Contemporaneo

Valentina

Mobili per il Bagno
Collezione 20.20

Caratteristiche prodotto

La collezione Valentina è un programma composta da mobili contenitori di diverse dimensioni con basamento a terra o sospesi dal design semplice e sobrio.

I singoli elementi possono vivere da soli o avvicinati ad un altro elemento a comporre una successioni di elementi dalle diverse caratteristiche.

Le maniglie realizzate in legno massello o in metallo caratterizzano il design che unitamente alla laccatura a poro aperto creano un impatto estetico moderno e lineare.

La costruzione in legno massello listellare da 19 mm e cassetti interni in multistrato di betulla ne determinano una qualità senza compromessi; i vari elementi sono disponibile in 3 altezze per rispondere ad ogni esigenza di modularità.

Finiture suggerite

Mobili per il Bagno
Collezione 20.20

La Eban dal 2009, tra i primi in Italia, utilizza prodotti e tecnologie che riducono l’impatto ambientale legato all’applicazione della vernice sui mobili. Le vernici, per finitura in essenza o colorate per laccati, sempre a poro aperto, sono di tipo all’acqua, senza emissione di sostanze nocive e di cattivi odori.

Per i mensoloni e le basi portalavabo è impiegata una finitura trasparente di ultima generazione, la S-Matt, che garantisce un elevato grado di resistenza alla luce, ai graffi, alle macchie, regalando un effetto soft, antiriflesso e anti-fingerprint. Tutti i prodotti utilizzati rendono il mobile costruito in legno idoneo e sicuro per il suo utilizzo in ambiente domestico.

Richiedi Informazioni

Seleziona il motivo della tua richiesta*: