Romantico

Elisabetta

Mobili per il Bagno
Collezione 20.20

Caratteristiche prodotto

La collezione Elisabetta è unica nelle sue preziose lavorazioni: il legno curvato ad arte, gli intarsi frutto di una maestria artigianale dei tempi passati, ed i preziosi decori amanuensi, la rendono l’essenza della regalità.

Anche le finiture con cui viene proposta sono speciali: intarsi in radica, patinatura avorio con decori, bianco, e nero opaco, e per esaltare le curve il rame anticato.

Finiture suggerite

Mobili per il Bagno
Collezione 20.20

La Eban dal 2009, tra i primi in Italia, utilizza prodotti e tecnologie che riducono l’impatto ambientale legato all’applicazione della vernice sui mobili. Le vernici, per finitura in essenza o colorate per laccati, sempre a poro aperto, sono di tipo all’acqua, senza emissione di sostanze nocive e di cattivi odori.

Per i mensoloni e le basi portalavabo è impiegata una finitura trasparente di ultima generazione, la S-Matt, che garantisce un elevato grado di resistenza alla luce, ai graffi, alle macchie, regalando un effetto soft, antiriflesso e anti-fingerprint. Tutti i prodotti utilizzati rendono il mobile costruito in legno idoneo e sicuro per il suo utilizzo in ambiente domestico.

Richiedi Informazioni

Seleziona il motivo della tua richiesta*: